• Samoa Americane
    .
  • Nuova Caledonia
    .
  • Vanuatu
    .
  • Sydney
    .
  • Australia
    .

Note legali

Tutti i contenuti del presente sito sono di esclusiva proprietà di Luca Ciafardoni nato a Giulianova (Te) il 12 maggio 1967

Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti sul sito internet www.tropicoutopico.it hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, la distribuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

Luca Ciafardoni nato a Giulianova (Te) il 12 maggio 1967 declina ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni rilevabili nella presente pubblicazione.

Marchi di fabbrica, nomi e loghi contenuti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari.

counter
Classifiche

Quando osservo un luogo sia esso una città, un'isola, una spiaggia, un paesaggio marino, un monumento (e così via) do molta importanza al "colpo d'occhio" derivante dalla ricettività e qualità alberghiera, stato dell'opera architettonica, colore e consistenza della sabbia, trasparenza dell'acqua, possibilità di effettuare perlustrazioni sottomarine, flora e fauna, affollamento, autenticità ecc. ecc..

Galleria fotografica
Foto di LUCA CIAFARDONI (Watsons bay)
Foto di LUCA CIAFARDONI (Killibirri)
Foto di LUCA CIAFARDONI (Lang Tengah) 1
Foto di LUCA CIAFARDONI (Tanna - villaggio Kustom) 8
Foto di LUCA CIAFARDONI (Lombok - Mawun bay)
Foto di LUCA CIAFARDONI (Perhentian Besar) 9
Foto di LUCA CIAFARDONI (Long Island - FORDS CHANNEL) 9
Foto di LUCA CIAFARDONI (Vava'u - Nuku) 2
Foto di LUCA CIAFARDONI (Isola dei Pini - la Baia di Kanumera) 4
Foto di LUCA CIAFARDONI (Ha'pai - la pass di Nukunamo)